Reiki

News ed Eventi

Milano, Centro Congressi Palazzo delle Stelline - Cso Magenta 61
27-09-2015
MILANO - HOTEL MICHELANGELO
26-09-2014

Presentazione

REIKI è il nome dato all’Energia Universale che è presente in tutto il Creato e che circola nel nostro corpo: è semplicemente l’Energia della Vita!
Con il termine REIKI intendiamo anche il  sistema - o metodo - scoperto da Mikao Usui, grazie al quale si diviene capaci di entrare in contatto con l’Energia dell’Universo e con le naturali capacità bioenergetiche del corpo umano.   

Quando il nostro "KI" o energia individuale entra in contatto con la più vasta Energia dell' Universo (“REI”) è come se una goccia d'acqua fosse tornata al mare... Tutto il nostro organismo si riequilibra e si disintossica, il corpo inizia a godere di uno stato di benessere maggiore e la mente si fa più chiara e tranquilla.
Lungi dal rappresentare il raggiungimento di una meta questo è solo l'inizio di un lungo viaggio: il viaggio verso la nostra più alta consapevolezza e manifestazione in questa vita e su questo pianeta.

REIKI è un metodo semplice e naturale per promuovere e mantenere l’equilibrio energetico,  aiutare a mantenere il corpo in salute e la mente serena, e favorire la crescita personale e l’auto-realizzazione.

Tale obiettivo viene raggiunto tramite l’armonizzazione del Corpo, della Mente e dello Spirito attraverso specifiche pratiche fisiche ed energetiche e l’uso di tecniche tradizionali così come sono state tramandate dai giorni della fondazione del REIKI fino all’epoca attuale.

Tutti possono avvicinarsi al Reiki - non serve alcuna dote o predisposizione - e stimolare le capacità di auto-guarigione e di riequilibrio insite nel nostro organismo.
 

Interassociazione Arti per la Salute "Associazione non a scopo di lucro"
Sede Via Settembrini, 56 - 20124 Milano - cell. 328 8863858 - Email. segreteria@ias-artiperlasalute.it